Loop

Grandi strutture in legno       Tetti e coperture       Pergolati e porticati       Gazebo e shop       Abitazioni case in legno

Azienda

La Protec Legno nasce nel 2003 con l’intento di realizzare strutture in legno lamellare di abete e di massello di eccezionale qualità e prestazioni.

Esistono molti materiali che hanno nel tempo scandito l’evolversi della civiltà, ma nessuno come il legno sembra averne segnato il cammino al di là delle epoche e delle mode, per diventare elemento unificante di tradizioni e culture differenti, dagli albori della storia fino ad oggi.

La Protec Legno progetta e realizza le più svariate tipologie di strutture in legno con l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei clienti anche più esigenti, ponendosi al fianco:

La Protec Legno prospetta diverse possibili soluzioni architettoniche e le realizza con elevata accuratezza.

L’azienda riesce a realizzare strutture in legno grandi e piccole grazie ad artigiani competenti e materie prime con qualità certificata.

Perché scegliere la Protec Legno e non un’azienda che produce il legno lamellare?

Le aziende produttrici, per il montaggio, si avvalgono di personale esterno che per eccessiva competitività e corsa al ribasso eseguono montaggi frettolosi e senza margini di miglioramento in corso d’opera.

La nostra azienda, al contrario, adotta il seguente metodo di lavoro per realizzare strutture in legno: